Pubblicità

lunedì 21 maggio 2012

Auto News: Volkswagen Golf GTI Cabrio

Ecco a voi nuove foto della Volkswagen Golf GTI Cabrio


La Volkswagen ha diffuso nuove immagini ufficiali della Golf GTI Cabrio, la variante più sportiva della compatta tedesca con la capote, che era stata svelata al Salone di Ginevra, dopo l'anteprima al Wörthersee 2011.

Scheda tecnica e prestazioni volkswagen golf GTI cabrio:

Per la prima volta dal 1979 questo modello, che sarà presto disponibile sul mercato, combina l'allestimento e la meccanica della Golf GTI alla carrozzeria cabriolet, offrendo quindi il 2.0 TSI da 210 CV e 280 Nm di coppia massima in abbinamento alla trazione anteriore con differenziale XDS e al cambio manuale o al DSG a sei rapporti. Cerchi di lega, interni e aerodinamica sono quelli della GTI, mentre il tetto di tela elettrico è identico alle altre cabrio, studiato per garantire 250 litri di bagagliaio, ma anche un design particolarmente equilibrato.
Grazie alla potenza del quattro cilindri sovralimentato, secondo i dati dichiarati questa Golf è capace di toccare i 100 km/h da fermo in 7,3 secondi, con una punta massima di 237 km/h (235 con il DSG) e un consumo medio di 7,6 l/100 km (7,7 con DSG). La GTI Cabrio sarà disponibile in Germania dal mese di giugno, a partire da 31.350 euro, mentre i prezzi per il mercato italiano non sono stati ancora comunicati.

Nessun commento:

Posta un commento